Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i  dati personali e le informazioni sulla carta di credito da accessi non autorizzati.

Qualora il pagamento sia eseguito tramite carta di credito, i dati della carta di credito verranno comunicati direttamente a Stripe, con sede legale 185 Berry Street Suite 550 San Francisco, 94107 CA. Operatore che si occupa dei pagamenti per conto del Venditore. I dati trasmessi saranno inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (SecureSocketLayer) a 128 bit. Tali dati non sono accessibili nemmeno per il Venditore.

In alternativa il pagamento potrà essere eseguito con Amazon pay, ottenendo le garanzie che Amazon pay riserva  ai suoi clienti, inclusa la garanzia da A + Z.  Per effettuare il pagamento con Amazon pay e necessario che i Consumatore si sia prima registrato nel sito Amazon.