1 200,00 €
1004
Nuovo prodotto
Seguire a passo lento i contorni sfrangiati di gigantesche foglie accostate, sovrapposte e uniformi, tramate con filati di colori naturali degradanti dagli scuri gialli azzurri e verdi ai tenui beige sabbiosi e ai verdi sfilacciati.
1 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
COMPOSIZIONE:
85% trama LANA, 15% ordito LINO, frange in lino
PRODUZIONE:
Questo tappeto è stato realizzato su telaio a mano con la tecnica della tessitura KILIM.
ANNO di Produzione: 1981
MANUTENZIONE:
La produzione sul telaio a mano - testimoniata dalla non perfetta linearità dei bordi e da altre piccole imperfezioni - garantisce l'indistruttibilità nel tempo.
Per la loro manutenzione normalmente basta spazzolare il tappeto o pulirlo con l'aspirapolvere. In caso di necessità per accumulo di polvere eccessivo si consiglia di lavarlo a secco con percloro facendo particolare attenzione all'azione meccanica sul tessuto e alla temperatura di asciugamento.
Colore dominante | beige |
Designer | Elisabetta Ianosca |
Disegno | Floreale |
Misura effettiva | 200 x 150 cm ( 78 |
Colore secondario | giallo |
Uno scendiletto giusto per una camera a letto singolo, ha colori per essere abbinato con mobili di diverso colore, senz’altro il noce o il rovere.
Un corridoio con grandi vetrate al mare è il posto ideale per questa passatoia.
Questo arazzo è stato progettato per essere collocato in una cameretta dove ricordare ai ragazzi un paese d’altri tempi.
Il tappeto è un pezzo unico realizzato per decorare un arredamento moderno con disegni essenziali.
Lunga tavola apparecchiata con cura, ornata da un tessuto chiaro sul quale sono stati deposti bicchieri squisitamente colorati di un pallido rosa intervallati da fragili tulipani grigio chiaro in sottili calici opalini.
L’arredamento del vostro soggiorno con questo grande arazzo alla parete definisce una personalità, sottolinea una scelta di carattere.
Questo arazzo è stato progettato per essere collocato in una cameretta dove ricordare ai ragazzi un paese d’altri tempi.
L’immagine suggerisce un impiego in una stanza per ragazzi, sia alla parete sia come scendiletto.
C'è il richiamo della campagna in questo scendiletto con figure in stile geometrico; così un’immagine campestre può essere inserita in un arredamento di stile moderno.
Sono scendiletto dalla grafica non aggressiva, possono affiancarsi ad un letto matrimoniale con coperta o trapunta di molti colori.
Darete lustro e carattere al vostro appartamento se nell’atrio ponete questo piccolo tappeto quadrato con un disegno molto sofisticato.
Questo arazzo con un’interpretazione grafica di un vecchio quartiere di palazzi storici può felicemente essere utilizzato alla parete dello studio.
Armonia di colori e di figure ispirate da un disegnatrice e tessute sul telaio a mano da un’ abile tessitrice. La qualità del risultato è evidente.
La casa con la presenza di queste realizzazioni decorative con la sublimazione della natura assume un’aria più allegra e accogliente.
Il disegno di un gruppo di giovani che balla da carattere ad una stanza per ragazzi.
Questo arazzo è stato progettato per essere collocato in cameretta dove ricordare ai ragazzi la semplicità della vita dei campi.
Questo arazzo è stato progettato per essere collocato in una cameretta dove ricordare ai ragazzi la semplicità della vita dei campi.
Appeso alla parete nella camera di vostro figlio gli suggerirà ricordi fiabeschi.
Consigliamo questo tappeto come scendiletto per un camera in stile tradizionale, meglio se si può coordinare il colore con il copriletto.
Uno sinistra ed uno a destra del letto per richiamare l’azzurro della trapunta: due scendiletto con una grafica astratta e piacevole.
Questo arazzo è stato progettato per essere collocato in una cameretta dove ricordare ai ragazzi la vita agreste dei pastori.
Sull’isola al centro del lago è stata costruita una città; la vecchia città decorata sull’arazzo con le lane e il lavoro del telaio a mano ora può dare lustro alla parete del vostro studio di casa.
L’arredamento del vostro soggiorno con questo grande arazzo alla parete definisce una personalità, sottolinea una scelta di carattere.
Segni geometrici, colore verde innovativo per l’arredamento, un valido suggerimento per una stanza arredata in stile moderno.
Con i suoi colori rosso fuoco si presta ad essere collocato davanti ad un caminetto di uno chalet di montagna.
Questa rappresentazione di balletti in costume può essere inserita positivamente in una camera da ragazzi.
La sua localizzazione ideale è sulla parete di uno studio, in particolare al centro di una parete vuota.
Mettete questo arazzo al centro di una parete e diventerà la definizione della stanza.