Bastone per Tende in Ottone con Supporto a Parete

Bastone per Tende in Ottone con Supporto a Parete

137,99 €

Nuovo prodotto

Collezione InCasa by Archema

29685 Elementi

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

(4,6/5)
10 voto(i) - 8 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Il bastone è della Collezione InCasa progettata da architetti italiani, la finitura è in ottone lucido, il diametro del tubo è di 20 mm, i supporti sono adatti per il montaggio a parete. 
Se il soffitto dove vanno installati i supporti è in cartongesso o comunque è un supporto friabile richiedeteci i tasselli appositi. 

Il tubo e gli accessori sono super robusti per durare a lungo. 

Per la manutenzione è sufficiente spolverarli. 

Ogni misura è abbinata a varie possibilità di Supporti e di Terminali

La lunghezza può essere accorciata tagliando il tubo con una sega (su richiesta questa operazione può essere fatta gratuitamente dal produttore prima della spedizione).

Misura
Asta
Supporti
Giunti
da 140 a 240 cm
Intera
2
/
da 260 a 440 cm
Divisa in 2
3
1
Da (Selvazzano dentro -PD, Italia) il  02 Giu. 2022 (Bastone per Tende in Ottone con Supporto a Parete) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da (San Lorenzo Nuovo (VT), Italia) il  25 Feb. 2022 (Bastone per Tende in Ottone con Supporto a Parete) :
(5/5

Molto meglio delle aspettetive

Pur non essendo interamente in ottone ma solo placcato , la qualita e rifinitura considerato il prezzo le fa' considerare un'eccellente acquisto.
Ne compero' altre. Grazie

 Segnalare un abuso
Da (Basiano, Italia) il  05 Gen. 2022 (Bastone per Tende in Ottone con Supporto a Parete) :
(5/5

Bastone doppio con supporto a parete

Molto bello ed elegante in ottone lucido. Ne ho ordinati altri due perché sono rimasta pienamente soddisfatta. Consegna veloce e ottimo monitoraggio della spedizione. Ottimo venditore.

 Segnalare un abuso

Recensioni Trusted Shops

prodotti correlati