137,99 €
Nuovo prodotto
Collezione InCasa by Archema
41459 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità: 09/03/2018
Il bastone è della Collezione InCasa progettata da architetti italiani, la finitura è in ottone lucido, il diametro del tubo è di 20 mm, i supporti sono adatti per il montaggio a soffitto.
Se il soffitto dove vanno installati i supporti è in cartongesso o comunque è un supporto friabile richiedeteci i tasselli appositi.
Il tubo e gli accessori sono super robusti per durare a lungo.
Per la manutenzione è sufficiente spolverarli.
Ogni misura è abbinata a varie possibilità di Supporti e di Terminali
La lunghezza può essere accorciata tagliando il tubo con una sega (su richiesta questa operazione può essere fatta gratuitamente dal produttore prima della spedizione).
Misura |
Asta |
Supporti |
Giunti |
da 140 a 240 cm |
Intera |
2 |
/ |
da 260 a 440 cm |
Divisa in 2 |
3 |
1 |
Complimenti
Prodotto eccellente, cura anche nei partucolari e sopratutto negli accessori, qualche piccolo disguido a cui il signor Marco ha egregiamente posto ri.edio con immediatezza.
Segnalare un abuso
Ottima qualità
Sono rimasto molto contento dell'acquisto di questi bastoni per tende sono veramente di ottima qualità e completi di tutto tasselli brugole.
Consiglierei al negozio di vendere anche separatamente i puntoni dei bastoni.