Tastare consistenze diverse, tessuti rasati imprigionati in rombi, triangoli, rettangoli da cui passare, affondandovi le mani e le piante dei piedi, a forme analoghe mosse da soffi di colori, da sprazzi di bianco, limitate da cordoli ritorti di filo emergente da un fondo iridato.
Seguire attentamente con le dita i contorni del grigio semicircuito costruito attorno a un grande corpo centrale di strutture geometriche all’apparenza accartocciate, costrette, ristrette, allungate, accartocciate per formare un compatto insieme di colori solari che sembrano fondersi l’uno nell’altro senza perdere, però, l’identità geometrica e grafica di...
In un arredamento moderno il colore rosso deciso di questo tappeto darà colore a tutta la stanza.
Alzare lo sguardo dalla terra al cielo e ritrovarsi bambini in un gioco senza fine fatto di nuvole vaganti a cui paragonare immense gocce, zebre striate, fari sormontati da luna e sole , aerostati, aquiloni, soffici fiocchi di colore smerlati, comodamente adagiati su di una tenue superficie celeste, incorniciata dall’oscurità notturna.
Utilizzate questo arazzo, fatto sul telaio a mano con lavorazione kilim, come testata del vostro letto matrimoniale, contribuirà a farvi sognare l’Oriente.
Il noce, il color marrone sono le caratteristiche di una sala arredata con mobili antichi dell’ottocento. Questo decoro è stato studiato per questa situazione.
Elementi in libertà di un’architettura moderna danno carattere a questo tappeto che può essere impiegato in un atrio di un'azienda..
Misura salotto, i colori sono tali da accogliere con eleganza delle poltrone o divani in pelle.
Perfetto sotto un tavolo rotondo di colore assolutamente bianco come il tavolo della knoll.
Aggirarsi con circoscrizione, all’imbrunire, su di una riva sabbiosa dopo essere emersi dall’oscurità di un fitto palmeto, ormai lontano, lasciato alle spalle, illuminato solo in parte da una invadente luce lunare...
Lasciarsi avvolgere, d’autunno, in isole di pascolo alte negli alpeggi dove svettano alberi sotto i quali riposano, vicine e nelle malghe, masse di armenti fiaccate da lunghi viaggi attraverso lande desolate e ormai desertiche.
Sull’ampio davanzale appoggiano vasi di terracotta con fiori che spiccano aperti ben ritti o pendono verso il basso in una cascata vegetale colorata di lilla, aranci e grigi screziati in una abile composizione speculare.